lunedì 24 febbraio 2014

TRASFERIMENTO CASERMA DEI CARABINIERI: MANIFESTAZIONE PUBBLICA DI PROTESTA

Cittadinanzattiva Ariano, le Forze Politiche della Città, le Associazioni e le OOSS, nel corso della manifestazione pubblica che si è tenuta domenica 23 febbraio in Piazza Garibaldi di Ariano Irpino, hanno espresso la loro ferma contrarietà al trasferimento della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino.
All’unanimità hanno evidenziato che un territorio di 185 kmq con una notevole densità abitativa che peraltro è a confine con il territorio della Provincia di Foggia dove opera la criminalità organizzata la quale, già in un recententissono passato, ha sconfinato nella nostra realtà territoriale consumando rapine e mano armata negli Istituti di Credito e nelle ville della Città, non può non avere un presidio a tutela della legalità quale è la Compagnia dei Carabinieri.
Per queste ragioni hanno chiesto un incontro immediato al Signor Prefetto della Provincia di Avellino, già peraltro avanzato dall'Associazione la scorsa settimana, e hanno altresì indetto una manifestazione pubblica di protesta che si terrà martedì 25 febbraio con concentramento nel piazzale S. Francesco alle ore 10.30.

Nessun commento:

Posta un commento