sabato 22 febbraio 2014

CITTADINANZATTIVA CONTRO IL TRASFERIMENTO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI: DOMENICA 23 FEBBRAIO SIT-IN IN PIAZZA GARIBALDI ALLE ORE 11,30

A seguito delle sollecitazioni e delle preoccupazioni manifestate dagli abitanti arianesi in merito ad una possibile dislocazione della Caserma dei Carabinieri, Cittadinanzattiva si è immediatamente messa in azione chiedendo espressamente un incontro al Prefetto di Avellino.
In attesa di ricevere un riscontro al riguardo, con l’auspicio di sensibilizzare il territorio e i soggetti preposti a risolvere tale problematica,  il Movimento arianese parteciperà al sit-in organizzato da tutti gli schieramenti politici e dalle associazioni presenti sul tricolle.
Se la soppressione della Compagnia dei Carabinieri della Città dovesse realmente concretizzarsi, il territorio si vedrebbe privato di un altro presidio di legalità e, quindi, di tutte le forme di tutela che tale istituzione è in grado di prestare.
Il paventato trasferimento, quindi, si risolverebbe nell’ennesimo depauperamento della nostra Città che non tarderà a far sentire i suoi effetti sotto l’aspetto della sicurezza e dell’economia di Ariano.

Cittadinanzattiva, pertanto, invita tutti i cittadini a partecipare e a far sentire la propria voce alla manifestazione organizzata  alle ore 11.30 ad Ariano Irpino in Piazza Garibaldi, nei pressi del Palazzo degli Uffici.

Nessun commento:

Posta un commento